NEW ENTRY
NEW ENTRY
1
Dove spedite?
2
Quanto tempo ci vuole per spedire un ordine?
3
Quali sono gli orari lavorativi?
4
Vi ho inviato messaggi ma non ho ricevuto risposta
5
Come ottengo un rimborso?
6
Quali metodi di pagamento accettate?
7
Informazioni sul pagamento con Bitcoin/Ethereum
Spedizione internazionale (Worldwide Shipping)
Gli ordini vengono spediti il Lunedì e Martedì o comunque entro 5-7 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. In caso di scarsa o mancata disponibilità del prodotto, verrette contattati tempestivamente. (La disponibilità è costantemente soggetta a cambiamenti)
Lunedì – Venerdì
9:00 – 17:00
***CHIUSO SAB - DOM E FESTIVI***
Sebbene il nostro sito Web sia disponibile 24 ore al giorno, il nostro ufficio non lo è.
Si prega di notare che siamo chiusi nei fine settimana e nei giorni festivi. Se ci contatti durante il fine settimana o in vacanza, ti risponderemo durante il normale orario lavorativo.
Grazie per la vostra pazienza!
Non si effettuano rimborsi. Tutti i cloni sono dotati di passaporto delle piante, garantiamo che arrivino puliti, sani e che riescano a riprendersi dallo shock in pochi giorni oppure li rispediamo. Non effettueremo nessuna sostituzione se il pacco non viene aperto entro 30m dalla ricezione. Siamo a conoscenza dell'orario di consegna e vi contatteremo per avere informazioni sullo stato di salute delle piante.
BONIFICO BANACARIO - CARTA DI CREDITO - POSTEPAY - PAYPAL - YAP - BITCOIN
Tutti i pagamenti vengono effettuati offline.
(Se hai bisogno di aiuto per effettuare il pagamento, contattaci! Ti aiuteremo a concludere il tuo acquisto).
1. Apri l'app del tuo portafoglio di criptovalute preferita e seleziona l'opzione "Invia".
2. Copia e incolla l'indirizzo del portafoglio fornito nella tua app del portafoglio.
3. Scegli da quale portafoglio desideri inviare Bitcoin (BTC).
4. Inserisci l'equivalente in EUR del totale dell'ordine.
5. Controlla attentamente di essere soddisfatto dei dettagli e poi continua. Nota: includi abbastanza per coprire eventuali commissioni di transazione che il tuo portafoglio potrebbe addebitare.
6. IMPORTANTE: invia un'e-mail a amministrazione@hemplabitalia.it con il tuo nome, numero d'ordine e ID hash/ID transazione per verificare il pagamento. Gli ordini NON verranno elaborati fino a quando queste informazioni non saranno verificate. Eventuali pagamenti in (BTC) ricevuti verranno conservati se non verificati tempestivamente.
Indirizzo Bitcoin:
3EMwkXUktvozqziEewDWufAf1XDtWATzNe
Non hai un portafoglio Bitcoin
Clicca qui per iniziare!
DISCLAIMER: CI RISERVIAMO IL DIRITTO DI MANTENERE IL TUO PAGAMENTO COME DONAZIONE SE NON INCLUDI IL TUO NOME E IL NUMERO D'ORDINE. ASSICURARTI DI INCLUDERE QUESTE INFORMAZIONI NEL TUO PAGAMENTO!