NEW ENTRY
NEW ENTRY
1
Dove spedite?
2
Quanto tempo ci vuole per spedire un ordine?
3
Quali sono gli orari lavorativi?
4
Vi ho inviato messaggi ma non ho ricevuto risposta
5
Come ottengo un rimborso?
6
Quali metodi di pagamento accettate?
7
Informazioni sul pagamento con Bitcoin/Ethereum
Spedizione internazionale (Worldwide Shipping)
Gli ordini vengono spediti il Lunedì e Martedì o comunque entro 5-7 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. In caso di scarsa o mancata disponibilità del prodotto, verrette contattati tempestivamente. (La disponibilità è costantemente soggetta a cambiamenti)
Lunedì – Venerdì
9:00 – 17:00
***CHIUSO SAB - DOM E FESTIVI***
Sebbene il nostro sito Web sia disponibile 24 ore al giorno, il nostro ufficio non lo è.
Si prega di notare che siamo chiusi nei fine settimana e nei giorni festivi. Se ci contatti durante il fine settimana o in vacanza, ti risponderemo durante il normale orario lavorativo.
Grazie per la vostra pazienza!
Non si effettuano rimborsi. Tutti i cloni sono dotati di passaporto delle piante, garantiamo che arrivino puliti, sani e che riescano a riprendersi dallo shock in pochi giorni oppure li rispediamo. Non effettueremo nessuna sostituzione se il pacco non viene aperto entro 30m dalla ricezione. Siamo a conoscenza dell'orario di consegna e vi contatteremo per avere informazioni sullo stato di salute delle piante.
BONIFICO BANACARIO - CARTA DI CREDITO - YAP - HYPE (Anche BTC) - BITCOIN - ETHEREUM
Tutti i pagamenti vengono effettuati offline.
(Se hai bisogno di aiuto per effettuare il pagamento, contattaci! Ti aiuteremo a concludere il tuo acquisto).
1. Apri l'app del tuo portafoglio di criptovalute preferita e seleziona l'opzione "Invia".
2. Copia e incolla l'indirizzo del portafoglio fornito nella tua app del portafoglio.
3. Scegli da quale portafoglio desideri inviare Bitcoin (BTC) o Ethereum (ETH).
4. Inserisci l'equivalente in EUR del totale dell'ordine.
5. Controlla attentamente di essere soddisfatto dei dettagli e poi continua. Nota: includi abbastanza per coprire eventuali commissioni di transazione che il tuo portafoglio potrebbe addebitare.
6. IMPORTANTE: invia un'e-mail a amministrazione@hemplabitalia.it con il tuo nome, numero d'ordine e ID hash/ID transazione per verificare il pagamento. Gli ordini NON verranno elaborati fino a quando queste informazioni non saranno verificate. Eventuali pagamenti in (BTC/ETH) ricevuti verranno conservati se non verificati tempestivamente.
Indirizzo Bitcoin:
3EMwkXUktvozqziEewDWufAf1XDtWATzNe
Indirizzo Ethereum:
0x5AD23aAaCb32F6908330Cf7E38139d3b2b6C31b5
Non hai un portafoglio Bitcoin/Ethereum?
Clicca qui per iniziare!
DISCLAIMER: CI RISERVIAMO IL DIRITTO DI MANTENERE IL TUO PAGAMENTO COME DONAZIONE SE NON INCLUDI IL TUO NOME E IL NUMERO D'ORDINE. ASSICURARTI DI INCLUDERE QUESTE INFORMAZIONI NEL TUO PAGAMENTO!